Servizi Medici in Outsourcing

Outsourcing personale medico e telerefertazione radiologica

Consulenza

Riorganizzazione Pianificazione Performance

Riqualifichiamo l'offerta con un'attenta coordinazione, garantendo la continuità assistenziale, nella pianificazione di un uso efficiente della risorse.

Tesla Medical Solutions aumenta l'efficienza, analizza indicatori di riferimento, crea modelli "ad hoc", si coordina con il management interno per la fattibilità degli obiettivi ponendo sempre particolare attenzione alla natura assistenziale del servizio offerto.

La mission della nostra azienda ci ha qualificato nel mercato del settore radiologico. L'aggiornamento continuo, la passione e la meticolosità dell'approccio plurispecializzato pongono Tesla Medical Solutions nella condizione di fornire ai suoi clienti la possibilità di avvalersi di un unico partner per la copertura di più settori d'intervento.

Outsourcing e fornitura personale medico radiologico
Outsourcing e fornitura personale medico radiologico

Medici radiologi

Outsourcing di medici radiologi per strutture mediche e cliniche private e pubbliche.

Offriamo alle strutture mediche, qualora la forza lavoro sia sottodimensionata, la possibilità di avvalersi di professionisti altamente qualificati per risolvere le criticità sopravvenute nella gestione dei turni di lavoro.

Tesla Medical Solutions aumenta l'efficienza nella gestione del personale medico per le strutture cliniche, ponendosi come unico qualificato interlocutore e garantendo standard qualitativi d'eccellenza.

La mission aziendale ci colloca prevalentemente nel settore radiologico, come elemento risolutivo di criticità. Tuttavia, la natura dei Nostri servizi ci mette nella condizione di avvalerci di professionisti medici anche in altre specializzazioni. Un unico partner per più settori d'intervento.

Telemedicina in Radiologia

Ottimizza le performance della tua struttura con i nostri servizi online

La Tesla Medical Solutions offre servizi innovativi di consulto in telemedicina a supporto dell'attività diagnostica delle strutture sanitarie, utilizzando una piattaforma tecnologica secondo la vigente normativa nazionale ed internazionale.
La nostra piattaforma Private Cloud, con lettore DICOM integrato, utilizza lo standard TLS per crittografare i dati durante il trasferimento in un ambiente fisico sicuro e protetto nei centri del nostro partner tecnologico Levita garantendo:

  • condivisione sicura con tecnologia end to end
  • rispetto della Privacy
  • strong-passcode d'accesso
  • cloud storage unlimited, un archivio illimitato e sicuro per i vostri dati

Il lavoro viene svolto in collaborazione con un team di medici radiologi di comprovata esperienza che possono soddisfare, sia per tempistiche di refertazione che per tipologia di esami, le necessità del cliente finale. Il servizio può essere attivato in maniera continuativa oppure a copertura di specifici periodi critici.
I nostri consulenti radiologi garantiscono la copertura della refertazione diagnostica sulle seguenti tipologie di esame:

  • RM e TC (articolari, body)
  • Neuroradiologia
  • Radiologia tradizionale e Ortopantomografia
  • Esami Senologici

Tesla Medical Solutions coopera abbattendo le liste d’attesa e riducendo i tempi di consegna del referto. Siamo attenti agli sviluppi delle tecnologie all’avanguardia nel settore dell’imaging medicale, facendo riferimento alle attuali linee guida. Lavoriamo congiuntamente migliorando la performance diagnostica.

Contattaci per avere maggiori delucidazioni ed iniziare a collaborare con noi.

TESLAMEDICALCLOUD

Accedi al Servizio Servizi di telerfertazione in radiologia
Copyright © 2019 Tesla Medical Solutions. Tutti i diritti riservati. - Privacy Policy
Progetto Originale T&RB//GROUP
TMS S.r.l. Via Spirito Gualtieri Lorenzo 18, 06123 Perugia (PG) - P.IVA 03674150549 - REA PG306100 - PEC teslamedicalsolutions@pec.it
Logo Bando porfsr regione umbria

Attraverso il sostegno finanziario ricevuto dal POR FESR 2014-2020 Asse III Azione 3.7.1. - Avviso Bridge to Digital 2020, l'azienda ha potuto realizzare la propria piattaforma web in cloud.
Obiettivi raggiunti dall'azienda: permettere ai propri utenti di accedere ad immagini e referti con la possibilità di interrogare, recuperare, archiviare dati.